Orari di servizio

L’Associazione è composta esclusivamente da personale volontario, pertanto gli orari di apertura sono vincolati alla disponibilità degli stessi. Durante alcuni periodi dell’anno è possibile che siano presenti anche Volontari del Servizio Civile Universale oppure dei progetti Garanzia Giovani.

Gli orari di apertura dell’Associazione sono i seguenti (tra parentesi indicativamente quelli relativi alla presenza dei volontari del Servizio Civile Universale / Garanzia Giovani) :

Poichè negli orari su indicati viene svolto il servizio in Convenzione 118 , è opportuno contattare preventivamente l’Associazione ai recapiti indicati nella sezione Contatti per verificare la presenza in sede di Personale Volontario e in particolare di addetti alla Segreteria.

Nel caso sia necessario un appuntamento in orari differenti, è necessario contattarci ai numeri indicati nella sezione Contatti oppure scrivere una email a : [email protected] oppure ancora compilando il Form di contatto .